Amici, Namaste!

Finalmente possiamo mostrarvi l’anteprima dei calendari 2021 intitolati: 

“Nepali women”

I calendari di quest’anno sono completamente dedicati al mondo delle donne e alla femminilità nepalese.

Il tema grafico gira attorno alla figura femminile, troviamo infatti degli elementi tutti diversi tra loro e per questo unici, un po’ come le donne di tutto il mondo, tutte diverse e speciali nella loro unicità. Gli elementi grafici disposti in cerchio ricordano i petali di un fiore, simbolo di eleganza e purezza, ma allo stesso tempo somigliano a dei sassi che simboleggiano la forza e la determinazione di queste donne nepalesi, capaci di crescere e coltivare la vita.

I calendari questa volta saranno realizzati su carta riciclata.

Potete visionare i PROMO qui allegati del calendario 2021 “Nepali women” che, come di consueto, sarà realizzato sia nella versione da parete che in quella da scrivania, con supporto personalizzabile per le aziende, che possono sceglierlo come preziosa idea per una strenna natalizia da destinare ai propri clienti, dipendenti, collaboratori, amici, parenti (le personalizzazioni sono da prenotare entro e non oltre il 18/11/2020).

Una volta terminata la funzione di calendario, le fotografie possono essere riutilizzate come poster o incorniciate per impreziosire le pareti della vostra casa o del vostro ufficio.

Naturalmente il ricavato di questa iniziativa andrà al sostegno dei progetti dell’Associazione Roby Piantoni O.N.L.U.S., quindi qualora foste interessati a dare il vostro contributo aderendo a questa iniziativa di solidarietà e di sicuro impatto anche per le aziende, potete contattarci al nostro indirizzo insegnantiperilnepal@robypiantoni.it.

Non esitate a contattarci, siamo disponibili per qualsiasi ulteriore informazione.

Namaste!

Scarica il PDF – calendari da scrivania
Scarica il PDF – calendari da parete