Amici, Namaste!

I Calendari per il 2023 vedono protagonisti i colori accesi e sgargianti, tipici della cultura nepalese e orientale: l’utilizzo dei colori in queste culture è basato sul loro significato e su ciò che esprimono.

I colori giocano anche un ruolo importante nel modo in cui percepiamo ed interagiamo con il mondo. Sembra che ogni colore emetta segnali specifici che influenzano i nostri stati mentali, fisici e psicologici ma non solo, i colori di cui scegliamo di circondarci dicono molto di noi e della nostra personalità.

Da qui l’idea del titolo di quest’anno:

“Di che colore è la tua anima?”

Il calendario di quest’anno è una proposta “interattiva”, insolita, che vede coinvolti ognuno di noi nella personalizzazione delle nuances da attribuire alla copertina e a ogni pagina, mese dopo mese. La grafica viene proposta di colore bianco e riprende le forme delle scritte e decorazioni tipicamente orientali, come fosse una sorta di Mandala da poter colorare e decorare in libertà, a seconda del nostro stato d’animo e del nostro gusto personale. La carta patinata e la vernice lucida delle pagine interne sono state scelte per valorizzare le fotografie che, come sempre, rappresentano un accurato estratto dell’archivio della nostra Associazione.

Potete visionare i PROMO qui allegati del calendario 2023 “Di che colore è la tua anima?” che, come di consueto, sarà realizzato sia nella versione da parete che in quella da scrivania, con supporto personalizzabile per le aziende, che possono sceglierlo come preziosa idea per una strenna natalizia da destinare ai propri clienti, dipendenti, collaboratori, amici, parenti (le personalizzazioni sono da prenotare entro e non oltre il giorno 11/11/2022).

Una volta terminata la funzione di calendario, le fotografie possono essere riutilizzate come poster o incorniciate per impreziosire le pareti della vostra casa o del vostro ufficio.

Nel corso dell’anno sarete tutti invitati a condividere sui nostri canali social la vostra versione della copertina, dipinta con i colori…della vostra anima!

Naturalmente il ricavato di questa iniziativa andrà al sostegno dei progetti dell’Associazione Roby Piantoni O.N.L.U.S., quindi qualora foste interessati a dare il vostro contributo aderendo a questa iniziativa di solidarietà e di sicuro impatto anche per le aziende, potete contattarci al nostro indirizzo insegnantiperilnepal@robypiantoni.it.

Non esitate a contattarci, siamo disponibili per qualsiasi ulteriore informazione.

Namaste!

??

Scarica il PDF – calendari da parete
Scarica il PDF – calendari da scrivania